Marigliano, il mistero del liquido biancastro nel rione Pontecitra



marigliano

Marigliano, asfalto del rione Pontecitra ricoperto da un liquido biancastro dall’odore nauseabondo. Abitanti allarmati ed infuriati

Segnalo una fuoriuscita di liquido dal sottosuolo di colore bianco con cattivo odore presso secondo lotto Pontecitra !

Pubblicato da Pasquale Sena su Venerdì 18 ottobre 2019

Liquido biancastro e cattivo odore in strada nei pressi del secondo lotto del rione Pontecitra (Marigliano).

A segnalare la presenza del liquido è un utente sul gruppo Facebook “Marigliano indignata”. Nel video postato si vede chiaramente un liquido bianco che ricopre l’asfalto del viale.

Numerosi i commenti dei cittadini allarmati che chiedono l’intervento delle forze dell’ordine: “Chiamate subito i vigili e fate analizzare il liquido non fate uscire a giocare bimbi e animali fino a quando non sapete di che trattasi”, scrive un utente.

Non conoscendo la provenienza della sostanza, gli abitanti della zona sono molto preoccupati. Temono che il liquido possa essere stato sversato abusivamente e che possa contaminare l’acqua.

Subito è stata allertata la Gori che si è immediatamente attivata e messa al lavoro.

La presenza del liquido biancastro continua ad essere un mistero e, ovviamente, i cittadini non aspettano altro che la sua risoluzione del problema e l’individuazione delle cause che hanno determinato la presenza della sostanza.

Cronaca, Cultura, Calcio Napoli, Politica: resta aggiornato con NAPOLIZON tramite la pagina Facebook, clicca qui e clicca mi piace alla nostra pagina social per non perdere nessuna notizia della tua Città.

Leggi anche