Mare fuori 4: quando cominciano le riprese
Mare fuori 4: Mare Fuori non si fermerà. Dopo il grandissimo successo ottenuto, i fan non aspettano altro che la quarta stagione. Gli stessi attori della serie hanno svelato quando ci saranno le riprese.
Lo hanno fatto in due trasmissioni: a Domenica In e a C’é Posta Per Te. Ci saranno a partire da maggio e per febbraio dovremmo già riuscire a vederlo.
Il fenomeno Mare Fuori però non si é arrestato, anzi i seguaci moltiplicano sempre di più. La serie racconta la vita dei ragazzi all’interno dell’IPM, carcere minorile di Napoli.
L’amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes si dice piuttosto felice per il successo raggiunto dalla fiction Mare Fuori 3, in una nota, come riportato anche da Vesuviolive.it, scrive:
“E’ un successo diventato inarrestabile. L’ennesimo boom di visualizzazioni di Mare Fuori su Rai Play è la dimostrazione evidente che la Rai è servizio pubblico anche per la platea più giovane. E’ così perché la serie propone storie nelle quali i ragazzi si riconoscono, utilizza nuovi linguaggi nella fiction, sfrutta al meglio le potenzialità delle diverse piattaforme e sviluppa una comunicazione in grado di valorizzare al meglio quanto Rai produce. Il mio ringraziamento va a Rai Fiction e Picomedia, al regista e a tutti i protagonisti della formidabile avventura. E un grazie sincero al pubblico più giovae, ai ragazzi che hanno dato e danno fiducia alla Rai indicando una strada che continueremo a”…CONTINUA A LEGGERE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO