3 Febbraio 2023

Mare Fuori 3, boom di visualizzazioni su Rai Play

Mare Fuori 3, grande successo per la nuova stagione. Su Rai Play raggiunge le vette massime di visualizzazioni, ecco quando uscirà in tv

Napoli. Mare Fuori, la serie tv che ha appassionato tantissimi telespettatori continua a ricevere consensi e approvazioni positive da parte del pubblico. In particolare, il pubblico napoletano, ormai, è affezionato a questa nuova serie TV che da due anni commuove e avvicina anche un pubblico giovanile.

Adesso, la terza stagione di Mare Fuori con le sue prime 6 puntate è andata in onda su Rai Play ed ha avuto un boom di visualizzazioni. É stata attestata come la fiction più vista negli ultimi mesi e adesso, con le prime sei puntate della terza stagione è la più acclamata sulla piattaforma Rai Play.

La storia dell’IPM di Napoli che ruota intorno alla vita dei ragazzi da un destino crudele commuove ogni stagione di più, le relazioni e i rapporti umani che nascono e vengono narrati sempre con passione e mai con banalità arrivano al cuore dello spettatore che un po’ si immedesima e un po’ se ne distacca con cautela affezionandosi ai protagonisti. La terza stagione di Mare Fuori, continua sempre con i protagonisti delle precedenti puntate: Carmine (Massimiliano Caiazzo), Naditza (Valentina Romani), Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), Paola Vinci (Carolina Crescentini), Massimo Esposito (Carmine Recano).

L’amministratore delegato Rai, Carlo Fuortes si dice piuttosto felice per il successo raggiunto dalla fiction Mare Fuori 3, in una nota, come riportato anche da Vesuviolive.it, scrive:

“E’ un successo diventato inarrestabile. L’ennesimo boom di visualizzazioni di Mare Fuori su Rai Play è la dimostrazione evidente che la Rai è servizio pubblico anche per la platea più giovane”.

“E’ così perché la serie propone storie nelle quali i ragazzi si riconoscono, utilizza nuovi linguaggi nella fiction, sfrutta al meglio le potenzialità delle diverse piattaforme e sviluppa una comunicazione in grado di valorizzare al meglio quanto Rai produce. Il mio ringraziamento va a Rai Fiction e Picomedia, al regista e a tutti i protagonisti della formidabile avventura. E un grazie sincero al pubblico più giovae, ai ragazzi che hanno dato e danno fiducia alla Rai indicando una strada che continueremo a percorrere convintamente”.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo:Mare fuori 3: chi c’era nella bara vista sul set?