20 Settembre 2022

Mare Fuori 3, arriva lo spoiler sulla nuova stagione

Mare Fuori 3, arriva lo spoiler sulla nuova stagione: verrà narrata una storia gay all'interno del carcere minorile di Napoli

mare fuori 3

ANTICIPAZIONI TV – Dopo il grande successo arriva Mare Fuori 3, la fiction di Rai 2 ambientata nel carcere minorile di Napoli. Stando a quanto appreso, la coproduzione Rai Fiction e Picomedia dovrebbe aver concluso le riprese, infatti nei mesi precedenti si è parlato molto dell’amata serie in quanto da Raiplay è passata alla piattaforma a pagamento di Netflix. Ma qual è lo spoiler della serie telesiva ideata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu?

Il pubblico attende con entusiasmo l’uscita di Mare Fuori 3, ma nel frattempo viene svelato un dettaglio. All’interno della trama ci sarà una storia d’amore omosessuale che si svilupperà in un contesto particolare come l’Istituto di Pena Minorile di Napoli, il carcere che affaccia sul mare. Al momento non si conoscono i nomi dei due protagonisti di questa storia d’amore, però l’anticipazione ha subito coinvolto i fan e gli spettatori social della fiction di Rai 2.

Qualche settimana fa, inoltre, è giunto un altro dettaglio circa la terza stagione: sui social sono sbucate le immagini di un carro funebre proprio nei pressi del set. Un altro colpo di scena che avrà a che fare con la perdita di uno dei personaggi? Intanto a darne conferma è stato anche il regista della serie televisiva che, in una recente intervista, ha dichiarato che questo spoiler poteva essere evitato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “ATP 250 NAPOLI, SVELATA L’ENTRY LIST