Marano, una strada diventa una discarica abusiva
"Abbiamo allertato i commissari prefettizi e la Polizia Ambientale circa questa situazione che deve essere risolta"
A Marano una strada è di campagna è stata utilizzata come discarica abusiva, specialmente di materiali edili. La testimonianza di un residente è giunta al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato il video incriminato. Sulla strada si possono vedere mucchi e cumuli di immondizia, sversati in modo abusivo.
“Questa è una strada di campagna di Marano di Napoli dove sversano di tutto questi criminali inquinando la natura ed il comune non mette delle telecamere per incastrare quei maledetti”, ha raccontato il segnalante.
Marano, una strada diventa una discarica abusiva: il commento di Borrelli
“Abbiamo allertato i commissari prefettizi e la Polizia Ambientale circa questa situazione che deve essere risolta. In quella zona, come in tutte le altre a rischio sversamenti, vanno installate delle video-trappole per incastrare, individuare e scoraggiare gli inquinatori. Il fenomeno è in continua espansione ed i danni ambientali derivanti da esso sono sempre più evidenti, dunque è arrivato il momento di reprimerlo con le maniere forti. Bisogna modificare le normative e prevedere sanzioni e condanne molto più severe per chi commette crimini ambientali”, afferma Borrelli nel post.
Potrebbe interessarti anche: “Napoli, aggressione di gruppo nel centro storico: presenti anche minori”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eintracht-Napoli, parla Kevin Trapp: “Possiamo ribaltare il risultato”