22 Febbraio 2023

Eintracht-Napoli, parla Kevin Trapp: “Possiamo ribaltare il risultato”

"Il risultato non è dei migliori, ma se guardi l’atmosfera e di cosa è capace questa squadra, siamo in grado di ribaltare quel risultato"

Da Area Napoli

eintracht-napoli trapp

EINTRACHT-NAPOLI, PARLA TRAPP – La prima partita di Champions League per gli azzurri dopo la fase a gironi si è conclusa con due goal contro l’Eintracht Francoforte, firmato da Osimhen e dal capitano Di Lorenzo. I quarti di finale sembrano sempre più vicini per il Napoli ma il portiere della squadra tedesca non sembra dello stesso avviso. Kevin Trapp, a seguito del match dove è riuscito a parare il rigore tirato da Kvaratskhelia nel primo tempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Eintracht-Napoli: le parole di Trapp

“Abbiamo giocato una partita decente contro un’ottima squadra, non dobbiamo essere delusi dalla prestazione. Il risultato non è dei migliori, ma se guardi l’atmosfera e di cosa è capace questa squadra, siamo in grado di ribaltare quel risultato. Questo è incoraggiante, così come il fatto che non siamo andati sotto senza pietà. Il cartellino rosso è stata una decisione molto dubbia per me”, afferma il portiere.

Potrebbe interessarti anche: “Calcio Napoli, il Museo Madre dedica un post agli azzurri”.