Maltempo a Napoli: chiusa la Galleria Vittoria per pericolo caduta calcinacci



Galleria Vittoria

Codice arancione per il maltempo in tutta la regione Campania. Particolari disagi nella città di Napoli: chiusa la Galleria Vittoria per pericolo calcinacci

maltempo
Maltempo a Napoli: chiusa la Galleria Vittoria per pericolo caduta calcinacci

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: E’ stata riaperta al traffico veicolare, in direzione Porto, la Galleria Vittoria che era stata temporaneamente interdetta per alcune ore per poter effettuare tutti i controlli, da parte di Vigili del Fuoco e Protezione Civile del Comune a seguito della caduta di alcuni frammenti di un pannello laterale della volta. Dopo i controlli e la prima messa in sicurezza è stato transennato solo un breve tratto della corsia in direzione Porto.

Il maltempo a Napoli continua a provocare danni e disagi a tutti i cittadini. In particolare, stamane, è stata chiusa dai Vigili del Fuoco, temporaneamente, la Galleria Vittoria transennata in direzione porto a causa della rischiosa caduta di calcinacci.

Questi, come segnalato dalle forze dell’ordine, sono caduti dal terzo anello provocando parecchi disagi alla viabilità verso via Acton. I cittadini hanno chiesto la riapertura eccezionale di Via Caracciolo, considerate le condizioni meteorologiche che, per le prossime ore, non daranno ancora tregua alla città di Napoli.

Leggi anche