28 Febbraio 2024

Macerata Campania, pestano 18enne in stile Arancia Meccanica

Scattano le manette per i quattro aggressori: hanno un'età ricompresa tra i 20 e i 25 anni.

terrore, Macerata Campania pestano 18enne

La violenta aggressione in stile Arancia Meccanica è avvenuta a Macerata Campania in provincia di Caserta: in quattro pestano un 18enne con calci e pugni. Il giovane, stando a quanto si legge da Ansa.it, è stato trascinato per i capelli in auto e poi abbandonato sul ciglio di una strada.
I quattro responsabili dell’aggressione sono stati arrestati.

Macerata Campania, pestano brutalmente un 18enne con calci e pugni

Pestano brutalmente un 18enne con calci e pugni in stile Arancia Meccanica: questo è di quanto vengono accusati quattro giovani – di età ricompresa tra i 20 e i 25 anni – a Macerata Campania. Dunque, stando a quello che hanno ricostruito gli inquirenti della Procura di Santa Maria Capua Vetere, l’episodio di violenza è stato abnorme e insensato. La vittima, si legge, a seguito del pestaggio ha riportato la frattura del setto nasale e altre ferite e contusioni sul corpo.

In base a quello che è emerso dalle indagini, aggredito e aggressori avevano delle questioni in sospeso, sebbene di poco conto. Stando al racconto del 18enne si trovava in compagnia di alcuni amici quando sono arrivati i quattro a bordo di un’auto. Sono scesi e lo hanno preso di spalle. Si è trattato di un autentico pestaggio: lo hanno poi trascinato tenendolo per i capelli in auto e lo hanno abbandonato sul ciglio della strada dopo qualche chilometro. Ferito e sanguinante, il 18enne si è recato in ospedale per farsi medicare e qui ha sporto denuncia nei confronti dei suoi aggressori.

Per risalire ai quattro son stati determinati i filmati delle telecamere di videosorveglianza di piazza De Michele, oltre le intercettazioni e le analisi dei tabulati degli indagati.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Macerata Campania, muore giovane madre di 29 anni

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.