18 Dicembre 2023

Tragedia a Macerata Campania, muore giovane madre di 29 anni

Immagine di repertorio

Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

Una vera e propria tragedia è quella che ha avuto luogo a Macerata Campania, piccolo comune della provincia di Caserta, che ha visto la morte di una sua giovane concittadina: Maria Piccirillo, infatti, muore a 29 anni. La comunità di Macerata si stringe attorno alla famiglia: la donna lascia due figli (il più piccolo ha 2 anni) e un marito.
La morte arriva dopo una lunga malattia.

Tragedia a Macerata Campania: la storia di Maria Piccirillo

Stando a quanto riferiscono i colleghi di 41esimoparallelo, la tragica morta di Maria Piccirillo ha sconvolto l’intera comunità di Macerata Campania. La storia della giovane nell’ultimo periodo è stata contrassegnata dal dolore; due mesi fa, infatti, aveva perso la mamma e nelle ultime settimana le sue condizioni di salute erano peggiorate. Fino alla morte della 29enne che è avvenuta nella notte, dopo la corsa disperata in ospedale.

Il marito, Pasquale Petrazzuolo, sarà chiamato a crescere i suoi figli da solo e a mantenere viva la memoria della loro madre, che li ha amati fino all’ultimo. Le spoglie di Maria saranno accolte nella chiesa di San Marcello Martire a Caturno.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caserta, 17enne accoltella compagna di classe: 18enne finisce in prognosi riservata