10 Aprile 2021

Llorente a Marca: ”Gattuso ha compromesso la mia avventura a Napoli”

Fonte FOTO: psbprivacyesicurezza.it

Llorente

L’attaccante spagnolo Fernando Llorente, da gennaio veste la maglia dell’Udinese. Nella sua ultima intervista rilasciata a Marca non si è risparmiato di parlare della sua avventura a Napoli

L’ex attaccante del Napoli Fernando Llorente ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca. La prima punta che da gennaio veste la maglia dell’Udinese, non si è risparmiato di rilasciare dichiarazioni in merito l’esperienza di Napoli.

“Quando sono arrivato al Napoli c’era Ancelotti, con lui avevo il ruolo di vice Milik e quando sono stato chiamato in causa all’inizio ho anche segnato qualche gol. Anche con il rientro di Arek, entravo spesso nella seconda frazione. È stato l’arrivo di Gattuso in panchina ad aver compromesso la mia avventura in maglia Napoli, oltre a questo ha contribuito anche l’arrivo della pandemia. Ormai volevano mandarmi via ma ho deciso di restare un’altra mezza stagione in azzurro continuando ad allenarmi ma senza mai giocare”

Llorente non l’ha mandata a dire neanche questa volta a Gattuso, mentre ha rilasciato parole più dolci ad un altro allenatore di Serie A, al mister dell’Inter Antonio Conte.

“È un vincente, un allenatore che trasmette molto, sicuramente il miglior allenatore che abbia avuto nella mia carriera. Mi piacciono molto le idee di gioco che ha. Ottiene il meglio da ogni giocatore. Con lui è molto impegnativo, starci giorno per giorno per più di un anno è difficile, ma è un allenatore che vorresti sempre avere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JUVE-NAPOLI, RIZZOLI RIMPROVERA: “ERRORI ARBITRALI NELL’ERA TECNOLOGICA”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.