10 Aprile 2021

Meghan Merkle non andrà al funerale del principe Filippo

Al funerale del principe Filippo, sabato 17, mancherà Meghan Merkle. Mentre il marito è in partenza per partecipare al funerale del nonno

La morte del principe Filippo ha scosso non solo la monarchia britannica ma l’intero mondo. Il marito della regina Elisabetta, che si è spirato ieri alla venerante età di 99 anni, verrà salutato per l’ultima volta sabato 17 aprile. Al funerale mancherà Meghan Merkle per le raccomandazioni fatte dai suoi medici, poiché è incinta e già ebbe un aborto spontaneo l’anno scorso. Mentre Harry, il marito, nonché nipote del principe Filippo, ci sarà ed è già in partenza dalla California per potersi sottoporre ai vari controlli anti Covid-19 e poi stare 5 giorni in isolamento fiduciario.

L’ultimo saluto sarà fatto al castello di Windsor dalle 15 (le 16 in Italia). In questo giorno il feretro verrà trasportato dal Castello di Windsor alla St George’s Chapel, dove si svolgerà la cerimonia. I membri reali raggiungeranno la cappella a piedi, mentre la regina raggiungerà la cappella separatamente.

A partire dal XIX secolo, i membri della monarchia britannica non vengono sepolti più all’interno dell’ Abbazia di Westminster. Il duca di Edimburgo sarà sepolto nella Volta Reale, lì dove verrà sepolta alla sua morte anche la moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: REGINA ELISABETTA PRINCIPE FILIPPO: TRADIMENTI E ODIO PER DIANA

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.