25 Gennaio 2018

Live – Intervista Mertens a Radio Kiss Kiss Napoli

In diretta l’intervista esclusiva di Dries Mertens dalle 14:30 su Radio Kiss Kiss

Quest’oggi in esclusiva di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale del Calcio Napoli, è intervenuto Dries Mertens intervistato dal direttore Valter de Maggio. Il tema principale dell’intervista sarà senza dubbio la gloriosa vittoria di Bergamo, la festa del gruppo a fine gara e l’analisi della futura sfida del Napoli contro il Bologna, in casa alle 15.

Ecco riportate le sue parole:

Bergamo: esame di maturità superato a pieni voti? “L’Atalanta ci ha sempre dato molto fastidio negli scontri diretti, questa volta siamo riusciti a vincere senza problemi. Giocando da diversi anni insieme il gruppo è ora molto più maturo e il gruppo è molto unito come una famiglia, tutto ciò facilita il raggiungimento e il perseguimento di un unico risultato”

Sono effettivamente troppi 85 giorni senza fare gol, sei contento di esserti finalmente sbloccato? Il gol a Bergamo è stato tra i più belli di quelli che abbia fatto, dopo molti giorni mi sono sentito scaricato perché non riuscivo a segnare da troppo tempo. Ci tenevamo molto a far bene per i nostri tifosi e sono contento di essermi sbloccato e aver aiutato i miei compagni a conquistare la vittoria”

Sulla gara di domenica contro il Bologna che ti aspetti e come arrivate? Il gruppo come già precedentemente ribadito è molto carico, io sono molto contento di essere tornato dopo un lungo digiuno. Vogliamo ancora far bene e la gara contro il Bologna ne sarà la prova di quanto ci stiamo allenando e crescendo.”

Dopo la gara contro il Bologna quanto sarà difficile far bene contro la Lazio, squadra in gran forma? “Sarà di sicuro una gara molto difficile ma questa volta saremo noi a giocare in casa e sarà un match molto cambattuto ma non arriveremo come sempre carichi e daremo il massimo in una gara non facile dove troveremo le giuste motivazioni”

Su Younes come lo valuti e cosa pensi di lui, già lo conoscevi? “Già lo conosco ed è davvero molto bravo, sono contento che a breve sarà con noi, di sicuro ci darà una grande mano e sono fiducioso che farà bene.

Sul tuo gol in presunto fuorigioco a Bergamo si è smossa tutta Italia per capire se fosse valido o meno, cosa ne pensi? “Il Var aiuta già tanto, è di sicuro un ottima innovazione. In brevissimo tempo è capace di decretare la validità o meno del gol. Ci auguriamo che possa aiutare sempre di più, il mio gol era comunque regolare.”

In caso di scudetto cosa pensi di fare o festeggiare? “Di sicuro una grandissima festa in città”.

Notizie di calciomercato? Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.