Acerra, bambino aggredito da un rottweiler

acerra

Acerra, attimi di terrore nella serata di ieri. Un bambino di 6 anni è stato aggredito da un rotweiler. Trasportato d’ urgenza all’ ospedale

Un bambino di 6 anni è stato aggredito da un rottweiler ad Acerra. Lo spiacevole episodio è avvenuto nella serata di ieri, su Corso della Resistenza.

Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, stava passeggiando con la mamma quando, improvvisamente, il cane lo ha aggredito. Pare che il rottweiler non fosse tenuto al guinzaglio dal padrone che ha rischiato il linciaggio da parte della folla. La madre, negli attimi successivi all’ aggressione, ha seriamente temuto il peggio.

Secondo quanto riportato da Teleclub Italia, il piccolo, in gravi condizioni, è stato urgentemente trasportato alla Villa dei Fiori di Acerra. Per fortuna non è in pericolo di vita.

L’ aggressione ha suscitato la rabbia della madre del bambino e dei passanti che si sono scagliati contro il proprietario del cane. Solo grazie all’ intervento delle Forze dell’ Ordine l’ uomo è riuscito ad evitare il linciaggio.