Lite sul volo Genova-Napoli, assurdo il motivo
Napoli, lite in aereo: necessario l’intervento di altri passeggeri e dell’hostess di volo per sedare lo scontro. Assurdo il motivo
Momenti di paura in aereo, aggressione fisica e verbale tra alcuni passeggeri. La lite è avvenuta tra alcune persone presenti sul volo Genova-Napoli.
A riportare la notizia è il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli dopo aver ricevuto una segnalazione da un utente, accompagnata da un video.
Assurdo il motivo dell’aggressione: pare che a causare il litigio sia stata la decisione di aprire o chiudere una tendina.
“Ciao Francesco- si legge nel post-, ti invio un video di un litigio avvenuto sul volo Genova Napoli il cui motivo sembra essere dovuto all’ apertura e chiusura di una tendina. Non è possibile mettere a rischio un aereo intero per un futile motivo. I protagonisti 2 soggetti che ci fanno vergognare di appartenere alla stessa terra.“
Nel video si vede chiaramente che per sedare lo scontro è stato necessario l’intervento di altri passeggeri e dell’hostess di volo.
PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: Portici: trovati in possesso di coltelli e tirapugni denunciati due minori
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità, Calcio e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Isola dei Famosi: Soleil Sorge pronta a sbarcare in Honduras
Lascia un commento