29 Maggio 2022

Portici: trovati in possesso di coltelli e tirapugni denunciati due minori

Portici

Portici: trovati in possesso di coltelli e tirapugni. Due minori denunciati dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona

Portici-Bellavista: trovati in possesso di coltelli e tirapugni. Due minori denunciati dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questa mattina.

Stamattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso la stazione Portici-Bellavista della circumvesuviana per la segnalazione di giovani armati di coltelli.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno intercettato i ragazzi e due di questi, entrambi minorenni, sono stati trovati in possesso di 2 coltelli lunghi circa 20 cm e un tirapugni in metallo; pertanto, entrambi sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata ovunque tu sia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.