29 Maggio 2022

Follia in Campania: bambino guida motoscafo, video virale su TikTok

bambino guida motoscafo

Follia in Campania: bambino guida motoscafo, il video diventa virale su Tik Tok nelle ultime ore

Follia in Campania: bambino guida motoscafo, il video diventa virale su Tik Tok nelle ultime ore.

Comincia l’estate e cominciano anche le uscite in barca, molto diffuse negli ultimi anni, hanno portato tanti incoscienti alla guida di motoscafi senza avere alcuna esperienza e così oltre a puntuali incidenti, prendono il via anche mode pericolose.

Da ieri è stato pubblicato sul noto social Tik Tok un video nel quale un bambino viene ritratto alla guida di un motoscafo.

Nelle riprese si vede un uomo di Castellamare di Stabia abbastanza noto (secondo quanto riportato dai colleghi di Cronache della Campania): l’uomo sembra divertito mentre il bambino che dimostra circa 6 anni tiene il timone del motoscafo mentre naviga in mezzo al mare, gli dice anche “vai piano” ma dalle immagini la velocità sembra essere abbastanza sostenuta.

Il video è diventato immediatamente virale facendo il giro del web in pochissime ore: l’l’episodio è avvenuto nella giornata di ieri nel tratto di mare al largo di Pozzano.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Sciopero scuola 30 maggio: domani rischio aule deserte e disservizi

Seguici su Facebook e resta aggiornato tramite NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.