Lite a Posillipo: 41enne accoltellato dopo un diverbio per la viabilità
Lite a causa della viabilità a Posillipo: un uomo di 41 anni è stato accoltellato dopo un diverbio con un altro soggetto
Lite a causa della viabilità a Posillipo: un uomo accoltellato.
È accaduto nel corso della scorsa notte a Napoli, nella zona di Posillipo. Un uomo di 41 anni è stato aggredito e accoltellato da un altro soggetto dopo un diverbio causato, probabilmente, per motivi legati alla viabilità.
La seconda persona, a bordo di un motorino, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica NapoliToday e ricostruito dai Carabinieri, ha colpito l’uomo nei pressi di via Petrarca.
Il 41enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale FateBeneFratelli. Qui è stato curato dal personale sanitario per le ferite riportate alla spalla destra, all’emitorace e al dorso. L’uomo è stato, poi, dimesso con una prognosi di 8 giorni.
Sull’aggressione indagano ora i Carabinieri: l’aggressore e la dinamica sono ancora da individuare e chiarire.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SANTO DEL GIORNO 29 MAGGIO. ECCO CHI SI FESTEGGIA OGGI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Qualiano: spari contro quattro persone. Due sono in pericolo di vita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento