Ligabue chiuso in un Hotel a Parigi: “Ho il Covid e non mi passa”
Il celebre cantante italiano Luciano Ligabue è chiuso in un Hotel a Parigi con il Covid e non gli passa: ecco cosa ha detto ai suoi fan
I fan del celebre cantante rock italiano Luciano Ligabue già lo sapranno: la voce di Certe Notti si trova bloccato in un hotel a Parigi e non riesce ad uscire. Non è ostaggio di qualcuno, per fortuna, ma non può uscire dall’albergo perché ha preso il Covid. E anche una forma abbastanza “noiosa“, dato che è passata una settimana e ancora il cantante non si sente benissimo.
Dalle storie che pubblica sulla sua pagina Instagram ci rendiamo conto che, nella sua stanza, il cantante ha i medicinali, tra cui uno spray nasale e ibuprofene, le vitamine e dei libri. E ancora, la chitarra per suonare e anche delle maschere che dice di aver trovato in albergo. Le maschere, come riporta anche il Corriere della Sera, sono di Batman e Darth Vader.
Il cantante non è riuscito ad esibirsi al Bataclan di Parigi a causa del Covid, e ora aspetta di tornare in Italia, a casa. Il suo tour italiano inizierà solo nel mese di luglio, quindi i fan italiani non dovrebbero aver problemi con i loro concerti. Nonostante ciò, però, i fan che abitano a Parigi e anche a Londra dovranno aspettare ancora per vedere il loro beniamino: le due date sono state, infatti, rimandate a data da destinarsi.
Intanto, Ligabue è ancora nell’Hotel di Parigi a causa del Covid: sulla sua pagina Instagram potete seguire tutti gli aggiornamenti. Dagli ultimi video, sembra che stia meglio. Forza, Liga, qualche altro giorno e sarai sicuramente negativo!
Leggi anche: Calcio Napoli: La Dea Atalanta sfida Partenope, gara al vertice.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO