5 Novembre 2022

Calcio Napoli, rubata l’auto della moglie di Kim

CALCIO NAPOLI: ancora un furto che riguarda i giocatori azzurri. Questa volta la vittima è la moglie del difensore KIM

CALCIO NAPOLI

E’ stata derubata della sua auto anche la signora Kim: in poche ore i giocatori del Calcio Napoli sono state vittime di furti in città

CALCIO NAPOLI – Un’abitudine che non passa. Così potremmo definire il marcio che affligge la città di Napoli per i fatti di cronaca. Anche questa volta la vittima è illustre.

Pochi giorni era stata rubata l’automobile del talento azzurro Kvaratskhelia. L’ala di Spalletti, che sta facendo tanto bene in campo, ha potuto però strappare un sorriso perchè la sua vettura è stata ritrovata. Il tutto fu risolto nel giro di poche ore ma lo spavento c’è stato.

Analoga sorte è capitata, in queste ultime ore, anche ad un suo compagno di squadra. Anche se il protagonista non è proprio lui ma la sua conserte. Si tratta della moglie del difensore coreano Kim, col Napoli da questa stagione.

Neanche il tempo di ambientarsi in città che, i due, hanno già dovuto assistere al ‘maletiempo’ che spesso si abbatte su Napoli. E’ il secondo colpo che si mette a segno e che riguarda dei giocatori di calcio.

Attualmente le forze dell’ordine sono a lavoro per riuscire a identificare i colpevoli ed, eventualmente, ritrovare l’automobile rubata alla signora Kim.

IL FATTO SI RIPETE: RUBATA LA MACCHINA DI KVARA