La figlia di Sal Da Vinci si è sposata con il calciatore Salvatore Santoro
La figlia di Sal Da Vinci si è sposata con il calciatore, classe ’98, Salvatore Santoro. Grande emozione e commozione per l’artista
LA FIGLIA DI SAL DA VINCI SI E’ SPOSATA- La figlia del noto cantante Sal Da Vinci, all’anagrafe Sorrentino, si è sposata con il calciatore, classe ’98, Salvatore Santoro.
Annachiara, questo è il nome della giovane sposa, appena 23enne. Grande è stata l’emozione di suo padre mentre la accompagnava all’altare. Tra gli invitati, parenti e molti amici di famiglia. Il cantautore ha dedicato uno splendido post, sul suo profilo social, alla figlia, in vista di questo giorno speciale.
Ha scritto il cantante: “Ormai l’attesa volge al termine. Sempre meno giorni ci dividono dal grande evento. Sento nel mio petto, il cuor battere forte per un’emozione forse che non ho mai raccontato così nelle mie canzoni. Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti amasse quanto me… (un po’ difficile).
Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina. Desidero che vi perdiate negli occhi l’uno e dell’altro… amandovi incondizionatamente. Insomma Annachiara… rendimi felice con la tua felicità. Il tuo papà Sal”.
Un post commovente, che seguiva ad una foto con la figlia, prima da bambina e adesso, da adulta.
Ci uniamo alla gioia della famiglia, e facciamo tanti auguri ai novelli sposi.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Patrizia Cavalli: morta la poetessa delle emozioni
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento a Mugnano: arrestati in 3. Avevano anche delle armi