26 Marzo 2024

Inter forte su Raspadori: la posizione di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è pronto a erigere un muro di 40 milioni di euro per tenere sotto l'ombra del Vesuvio Giacomo Raspadori.

Credit immagine: SSC Napoli

Inter Raspadori, Credit immagine: SSC Napoli

La principale contendente allo Scudetto della stagione 2023/2024, l’Inter, vuole proprio saperne di mollare la presa su Giacomo Raspadori. La società meneghina, infatti, sta corteggiando con insistenza l’attaccante azzurro che con Garcia e Mazzarri prima e Calzona ora sta trovando poco spazio e secondo il Corriere dello Sport non è impensabile immaginare che il giocatore bolognese nella prossima stagione possa vestire un’altra casacca. I nerazzurri, però, dovranno prima superare le resistenze di Aurelio De Laurentiis.

Inter-Raspadori: gli ultimi aggiornamenti

L’Inter è forte su Giacomo Raspadori. Tuttavia, i nerazzurri devono superare un muro che si chiama Aurelio De Laurentiis. Il numero uno del Napoli non è disposto a lasciar andare l’attaccante bolognese per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. Cifra, quest’ultima, che ha portato la società meneghina a intraprendere una profonda riflessione e, al contempo, a vagliare altri profili. Gudmundsson del Genoa pare che sia l’altro profilo che i nerazzurri hanno vagliato per il proprio attacco. Fanno il punto sul calciomercato i colleghi del CorSport:

Partendo da Raspadori, a suo favore c’è sicuramente il passaporto. Da anni, infatti, in casa nerazzurra vengono privilegiati i giocatori nostrani. Pesa, ad esempio, il fatto che non abbiano bisogno di ambientamento, conoscendo la serie A, a differenza degli stranieri alla prima esperienza nel calcio italiano. Raspadori, inoltre, è una certezza della Nazionale: significa che è già abituato a giocare con diversi nerazzurri, visto che il contingente più consistente in azzurro lo fornisce proprio l’Inter. Peraltro, con i suoi 24 anni appena compiuti, l’attaccante di Bentivoglio è ancora in una fase di crescita della sua carriera, con mezzi evidentemente ancora da scoprire e da far esplodere. A Napoli, il suo percorso si è complicato e cambiare maglia potrebbe aiutarlo a rilanciarsi“.

– Corriere dello Sport

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, sarà rivoluzione a centrocampo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.