Mer - 22 Settembre 2021
HomePrima PaginaInfortunio Demme. Ecco l'esito degli esami strumentali

Infortunio Demme. Ecco l’esito degli esami strumentali

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

Infortunio Demme: arriva l’esito degli esami strumentali dopo la botta al ginocchio destro…

Infortunio Demme: il numero 4 azzurro è stato costretto ad abbandonare il campo durante l’amichevole con la Pro Vercelli a causa di una brutta botta al ginocchio destro. Il match, come sottolineato più volte anche nella nostra diretta testuale, si è subito incanalato verso binari tutt’altro che pacifici, con i calciatori della squadra ospite che hanno cominciato a picchiare duro fin dalle battute iniziali. Ad avere la peggio in uno dei tanti contrasti è stato il centrocampista azzurro, uscito al diciottesimo dopo l’ennesimo contrasto di gioco.

Di seguito il comunicato della società: Diego Demme, uscito per infortunio dopo 18 minuti di Napoli-Pro Vercelli, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Il centrocampista azzurro sosterrà ulteriori accertamenti nei prossimi giorni. #SSCN

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (N A P O L I. Z O N. F A C E B O O K. P A G E )

Leggi anche la seguente notizia Emerson Palmieri arriverà solo dopo le cessioni

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE