Gio - 23 Settembre 2021
HomeAttualitàDenise Pipitone, il nuovo indizio :"Penso a quella bara bianca vuota"

Denise Pipitone, il nuovo indizio :”Penso a quella bara bianca vuota”

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 17:31

Torna a parlare, tramite un post su facebook, l’ex pm Maria Angione che riporta alla mente la bara bianca. Le novità sul caso Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – «Penso alla bara bianca, vuota, trovata anni fa dietro segnalazione anonima. È stato veramente un depistaggio, una minaccia o uno scherzo crudele?» Questo è il post che è stato pubblicato sul suo profilo facebook da Maria Angioni, l’ex pm del caso Pipitone.

Come spiega Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado, la trasmissione televisiva di Rete 4, potrebbe trattarsi di un nuovo indizio, dettato proprio da chi ha indagato per prima sulla scomparsa della piccola da Mazara del Vallo.

Il post è criptico e anche enigmatico. Non sappiamo a chi si riferisca la Angioni. Probabile però che sia un rifermento a quando, nelle campane di Mazara, venne trovata una bara bianca vuota.

A tal proposito, proprio a Quarto Grado, l’ex procuratore Capo Alberto di Pisa dichiarò: «Ricordo una segnalazione che arrivò, una telefonata anonima, secondo cui Denise era stata seppellita dentro una bara in un terreno di Mazara Del Vallo. Abbiamo scavato un ettaro di terreno, trovammo effettivamente una bara vuota, ma non c’era nessuno. Abbiamo prelevato dei campioni, li abbiamo confrontati, ma non corrispondevano. Questo però era un elemento strano».

Stefano Pellegrini, avvocato della Angioni, prova a spiegare il post della sua assistita: «La vicenda della bara bianca dipende da una lettera anonima che ha ricevuto la Procura. È simbolica perché la bara rappresentava la bambina che era morto, ma sono deduzioni che potrebbe fare qualsiasi cittadino e che non hanno nulla a che vedere con le funzioni di magistrato delle Angioni né con l’inchiesta che ha condotto».

FONTE: ilsussidiario.net

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio si sfoga:”Inutili parole, povera Denise o poveri loro?”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE