Mer - 22 Settembre 2021
HomePuzone e Maradona:"Così ci drogavamo io e Diego"

Puzone e Maradona:”Così ci drogavamo io e Diego”

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

Puzone racconta le avventure con Maradona quando giocava nel Napoli. Tutte le testimonianze nel suo libro

PUZONE E MARADONA – ‘Mi manda Puzone: un acerrano nel Napoli di Maradona’ così si chiama il libro di Pietro Puzone, ex giocatore del Napoli di Maradona che è finito a fare il clochard.

L’ex calciatore si racconta nel libro e spiega le sue avventure con il Pibe de Oro spesso fuori dall’ordinario. Il testo, a cura del giornalista Rosario Aversa, si arricchisce anche di diverse fotografie di quegli anni e della sua carriera.

Puzone era solamente una riserva ma riuscì a ritagliarsi uno spazio in qualche apparizione di Coppa Italia nell’anno del primo scudetto del Napoli. Racconta quello che successe dell’86 e di una vacanza a Roma costata oltre 56 milioni di lire.

Tutto il capitale speso per donne, hotel e ‘tanta cocaina’: “A stento ci rimasero centomila lire per fare benzina e tornare a casa” scrive.

L’amicizia tra lui e Maradona nacque e si rafforzò in occasione di quella partita ad Acerra  del 1895.

FONTE: AREANAPOLI.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Demme. Ecco l’esito degli esami strumentali

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE