21 Settembre 2020

Incubo Covid-19 nel Vesuviano, positivo un bimbo di 4 anni. Contagiati anche i genitori

CORONAVIRUS imprenditoria medici

Covid-19 nel Vesuviano, risultato positivo al virus un bimbo di soli quattro anni. Contagiati anche i genitori

Aumentano i casi di Coronavirus a San Giuseppe Vesuviano. Sabato 19 settembre, il sindaco Vincenzo Catapano ha annunciato sei nuovi casi di positività al Covid-19 e, tra i positivi, anche un bimbo di quattro anni insieme ai suoi genitori.

Il numero dei contagiati nel comune vesuviano sale a 45, dall’inizio della pandemia.

Poche ore fa, il sindaco ha aggiornato i cittadini sullo stato di salute del piccolo di soli 4 anni e dei suoi genitori:

“Mi sono appena accertato delle condizioni di salute del piccolo di 4 anni, risultato, ieri, insieme alla sua mamma ed al suo papà, positivo al #covid19.
Voglio rassicurarvi: stanno tutti bene, sono insieme, in isolamento, e non hanno sintomi.”

“Con grande attenzione- ha continuato Catapano– stanno vivendo serenamente, con un po’ di fisiologica preoccupazione, questi giorni di isolamento. Al piccolo, in modo speciale alla sua mamma ed al suo papà, così come a tutti i concittadini positivi al Covid, va il mio abbraccio. Sono sicuro che sia anche quello di tutti voi. La distanza fisica non potrà mai dividerci affettivamente. Auguri di una veloce guarigione” . 

I contagi, purtroppo, coinvolgono sempre più spesso interi nuclei familiari: è necessario continuare ad essere responsabili, attenti e consapevoli per limitare la diffusione del virus.

Leggi anche: TRAGEDIA FAMILIARE: UCCIDE IL FIGLIO DI 11 ANNI, POI SI TOGLIE LA VITA. SU FACEBOOK:”ORA NESSUNO CI DIVIDERÀ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.