21 Settembre 2020

Callejon a sorpresa: potrebbe riabbracciare un ex compagno

callejon

Niente Napoli per Callejon: lo spagnolo potrebbe riabbracciare un ex compagno di squadra. Le cifre dell’offerta

Josè Maria Callejon, classe ’87, ma intelligenza tattica e spirito di sacrificio superiori alla media. Sono queste le caratteristiche che fanno di lui un calciatore unico, che nonostante l’età ha tuttora richieste da squadre importanti.

Ci pensa la Lazio: Lotito vorrebbe regalarlo a Simone Inzaghi e, galeotto dell’operazione, potrebbe esser Pepe Reina, ex compagno di squadra e connazionale di Josè. Il giocatore è in pressing affinché accetti una nuova avventura in biancoceleste con un contratto ed un palcoscenico niente male: proposti un biennale con opzione per il terzo anno da oltre 2 milioni di euro più bonus e la possibilità di disputare la Champions League.

Callejon ci pensa, ma dalla Spagna suona la carica il Granada, pronto a mettere sul piatto un ricco contratto triennale (si parla di un’offerta da 3 milioni a stagione). Tutto molto interessante, ma lo spagnolo preferirebbe un club più blasonato, che disputi preferibilmente anche le coppe europee. Callejon riflette sul suo futuro e ha per questo deciso di concedersi qualche giorno prima di scegliere il da farsi.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie della Ssc Napoli e sul calciomercato, seguici sulla nostra Pagina Facebook cliccando sul link seguente NAPOLI ZON FB PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.