Rivoli, incidente sul lavoro: precipita il ponteggio, feriti tre operai
Il ponteggio è crollato nella parte superiore; solo alcuni grossi alberi hanno evitato che il ponteggio cadesse completamente.
INCIDENTE SUL LAVORO A RIVOLI, TRE OPERAI IN CODICE ROSSO – È successo questa mattina 5 ottobre a Rivoli, nel Torinese, dove alcuni operai sono rimasti gravemente feriti a seguito della caduta di un ponteggio, in viale Carrù, nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione della facciata del palazzo.
Finiti ricoverati un gruista di 49 anni e due operai, uno di origine egiziana e uno di origine tunisina di rispettivamente 37 e 28 anni. Due di sono stati trasportati all’Ospedale di Orbassano mentre il terzo e al Cto di Torino. La scuola dell’infanzia adiacente al palazzo dove si è verificato l’incidente è stata evacuata in via preventiva.
Indagano i carabinieri sulle cause dell’incidente, avvenuto verso le dieci di stamattina. Il ponteggio è crollato nella parte superiore; solo alcuni grossi alberi hanno evitato che il ponteggio cadesse completamente.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L IC C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Morta Franca Fendi, lutto nel mondo della moda”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO