5 Ottobre 2022

GfVip, salta la diretta: ecco cosa è successo

La regia ha preferito mandare in onda delle parti precedentemente registrate, fino a quando la diretta non è ripresa senza intoppi

gfvip

GFVIP, SALTA LA DIRETTA – Questa mattina è saltata la diretta del Grande Fratello Vip. Al posto delle riprese in tempo reale all’interno della casa è stato inquadrato un cartello con su scritto “Ci scusiamo per l’interruzione del programma”.

Specialmente su Twitter, dove il reality è maggiormente commentato, sono sorte delle ipotesi al riguardo dell’interruzione. Secondo le congetture dei fan, lo stop alla diretta sarebbe una censura, per permettere alla concorrente Sara Manfuso di uscire dalla casa del GfVip.

Eppure, secondo quanto si apprende su Fanpage, la diretta è stata interrotta per un mero guasto tecnico. Addirittura la regia ha preferito mandare in onda delle parti precedentemente registrate, fino a quando la diretta non è ripresa senza intoppi.

Su Twitter, oltre alle “teorie del complotto”, non mancano tweet ironici. L’account @grandefrate1lo scrive “La diretta è momentaneamente interrotta perché la concorrente Gegia ha intasato il gabinetto. Riprenderà a breve. Grazie per la pazienza”. Il tweet è stato ripreso su Instagram da Amedeo Venza, che lo ha pubblicato sulle sue storie con tanto di domanda: “Voi ci credete?”.

Per non perderti nessun aggiornamento su Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Università seguici anche su Facebook.

Leggi anche: “Morta Franca Fendi, lutto nel mondo della moda”.