13 Dicembre 2021

Incidente sul lavoro: muore operaio cadendo dall’impalcatura

sapi.it

incidente sul lavoro

Grave incidente sul lavoro in un cantiere edile nel Casertano: operaio precipita e muore sul colpo

CASERTA, 13 DICEMBRE – Giornata di lavoro che si conclude in tragedia in un cantiere edile a Capodrise, in provincia di Caserta. Un uomo di 59 anni, mentre era al lavoro su una delle impalcature del cantiere, è caduto da un’altezza di circa 4 metri dopo aver perso l’equilibrio. Per l’operaio non c’è stato nulla da fare e sembra essere deceduto sul colpo, inutile l’arrivo dei sanitari del 118 accorsi sul posto dopo poco. A riportarlo è ANSA Campania.

Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, nel cantiere di Capodrise vi sono diverse impalcature con pedane in legno. E’ proprio da una di queste che il 59enne ha avuto l’incidente, cadendo nel vuoto e perdendo la vita sul colpo.
La vittima era residente a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), a circa 8 km dalla località dove si trova il cantiere edile.
La Procura ha predisposto l’autopsia sul cadavere per una corretta ricostruzione degli eventi, e i Carabinieri faranno le dovute verifiche sul rispetto delle norme di sicurezza sull’ambiente di lavoro.

Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> CIRCUMVESUVIANA, IMMIGRATO AGGREDISCE IL PERSONALE A GARIBALDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.