Incidente stradale a Sorrento, ragazzo muore
Nella serata di ieri un incidente stradale a Sorrento ha causato la morte di un ragazzo. Ancora da accertare i motivi del sinistro con l'auto
In mattinata le conferme: ieri notte un ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale a Sorrento.
L’episodio è avvenuto a via Fuorimuora, nel centro città: dove uno scooter – pilotato dal ragazzo – e una macchina si sono scontrati frontalmente. Ancora da accertare i motivi che avrebbero portato al sinistro. Nonostante il pronto soccorso dell’ambulanza e i carabinieri, il ragazzo non è riuscito a sopravvivere: è arrivato in condizioni gravi nell’ospedale più vicino, troppo serie per essere salvato in tempo. Inoltre, è stata protetta l’identità del ragazzo, di cui non si fa nome, per questioni di privacy e di rispetto verso la sua famiglia.
A Sorrento le forze dell’ordine stanno lavorando per raccogliere maggiori informazioni sull’incidente stradale avvenuto a Sorrento: le indagini procederanno al fine di scoprire le cause, ancora sconosciute, che hanno portato al sinistro stradale.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano: minaccia la famiglia e i carabinieri lo sentono
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone: ” i bambini scomparsi non vanno archiviati”