21 Settembre 2022

Anticipazioni un Posto al Sole 21 settembre

Anticipazioni Un Posto al Sole 21 settembre: tutte le novità sulla trama dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai 3

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21 SETTEMBRE

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 21 SETTEMBRE- Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 21 settembre 2022, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio di oggi.

L’appuntamento con la nuova puntata di oggi di Un posto al sole è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì.

Malgrado il ritorno a scuola l’abbia gratificata, dandole nuove energie e motivazioni, Viola fatica a lasciarsi alle spalle il trauma dell’attentato subito, che ha portato alla morte di Susanna.

Stando a quanto ci suggeriscono le indiscrezioni sulla puntata di oggi 21 settembre 2022, scopriamo che Viola è tornata a scuola, ma, sebbene il lavoro riesca a darle un po’ di sollievo e distrazione, non riesce a superare il trauma e tutto quello che ha subito dopo l’attentato. Nella sua mente riaffiorano brutti ricordi e non riesce a non pensare alla sorte toccata a Susanna.

Riuscirà Viola a superare questo trauma? Lo scopriremo solo con i prossimi episodi della soap opera, che continuerà a portare avanti questa tragica trama. Quanto accaduto continua a scuotere tutti gli abitanti di Palazzo Palladini e anche Niko si trova in un momento molto complicato della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Morto Manuel Vallicella, ex tronista di u&d