Incidente spaventoso, auto distrutta. Una donna in ospedale
Terribile incidente a San Giorgio a Cremano: un’auto si schianta contro un muro. La donna al volante è in ospedale ma sta bene
INCIDENTE STRADALE – In questo periodo in cui impazza la paura per il coronavirus e l’irrefrenabile voglia di scendere di casa per concedersi più di qualche sfizio ormai dimenticato, c’è la vita di tutti i giorni che ci riporta con i piedi per terra.
La normalità è fatta anche di tragedie sfiorate, proprio come quella che avrebbe potuto esserci nella serata di ieri nel napoletano.
Nella cittadina di San Giorgio a Cremano è andato in scena un incidente davvero spaventoso: un’automobile – stando a quanto raccontato dai colleghi de Il Meridiano – si sarebbe schiantata contro un un muro presso via Pittore.
Le cause del sinistro sono imputabili alla grande velocità a cui andava l’auto, guidata da una donna, che sfrecciava tra i vicoli stretti del posto. La signora è stata trasportata in modo repentino all’ospedale più vicino e nonostante il grande spavento, sembrerebbe che non sia in gravi condizioni. I medici rassicurano sulla sua ripresa.
Sul luogo dell’incidente anche gli agenti delle forze dell’ordine per accettarsi delle cause dell’incidente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA A PORTICI: MUORE SALVATORE:”IL TUO SORRISO LA TUA FORZA”
Tragedia a Portici: addio a Salvatore:”Il tuo sorriso la tua forza”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, ripresa difficile: il Comitato Scientifico valuta lo stop al Campionato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento