28 Aprile 2020

Asporto, assalto alle Pizze: 60mila consegnate ieri

Coronavirus, De Luca firma l'ordinanza per il cibo d'asporto

Coronavirus asporto

Asporto a Napoli, un vero e proprio assalto alle pizze nella Città partenopea: sono 60mila quelle consegnate nella giornata di ieri

Asporto a Napoli: un vero e proprio assalto ai forni delle pizzerie.

Quello tra napoli, napoletani e la pizza è un rapporto viscerale lungo nei secoli e nel primo giorno di riapertura delle consegne a domicilio tale amore è stato confermato dai numeri degli esercizi commerciali aperti.

Panetti consumati in pochissime ore con prenotazioni ricevute anche la scorsa settimana pur di tornare ad assaggiare il sapore della pietanza preferita dal popolo napoletano e conosciuta in tutto il mondo.

Sono oltre 60 mila le pizze sfornate e consegnate nelle case dei cittadini napoletani che hanno preso letteralmente d’assalto le app specializzate (oltre 10.000 nuove registrazioni in poche ore) e i centralini telefonici degli esercizi commerciali.

Addirittura alcune pizzerie alle 20 avevano già terminato tutti i panetti preparati per le consegne della giornata: un piccolo ritorno alla normalità salutato con favore da tutti i cittadini).

Ricordiamo che da ieri il cibo d’asporto è consentito solo con consegna presso il proprio domicilio tramite prenotazione telefonica o telematica (app specializzate): le consegne possono essere effettuate dalle ore 16 alle ore 23.

Per i bar invece l’orario è solo quello diurno: dalle ore 7 alle ore 14.

LEGGI ANCHE: SERIE A, RIPRESA DIFFICILE

Serie A, ripresa difficile: il Comitato Scientifico valuta lo stop al Campionato

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.