29 Dicembre 2019

Incidente: muore il vicequestore, automobilista in fuga

Incidente mortale

L’incidente della tarda serata di ieri avvenuto a Pozzuoli è costato la vita al vicequestore Ciro Lomaistro. L’automobilista non ha soccorso la sua vittima

Un incidente mortale si è verificato a Pozzuoli, in via Solfatara, nella tarda serata di ieri. Nell’impatto, avvenuto tra uno scooter e un’automobile nei pressi del ponte “Copin”, ha  perso la vita il vicequestore Ciro Lomaistro che era alla guida del ciclomotore. La vittima stava probabilmente rientrando a casa quando, a pochi metri da casa sua, ha impattato con un’automobile proveniente dalla direzione opposta. Il conducente dell’auto, tuttavia, non si è fermato ed ha proseguito la sua corsa. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale e i soccorritori del 118, ma per Lomaistro non c’è stato nulla da fare.

La vittima dell’incidente indossava regolarmente il casco. È, infatti, stato trovato a pochi metri dall’accaduto. Le indagini sono in corso e gli inquirenti si serviranno dei filmati della videosorveglianza pubblica e privata presente in zona. Verranno accertate le dinamiche e individuato il conducente che non ha soccorso la sua vittima. La salma è, invece, al secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il poliziotto aveva 50 anni ed era vicequestore in servizio al Reparto mobile di Napoli. Col tragico incidente lascia la moglie, anche lei ispettore di polizia, e tre figli.

LEGGI ANCHE: BOTTI DI CAPODANNO: QUELLI CHE UCCIDONO NAPOLI MA DANNO LA COLPA AGLI ALTRI

Seguici su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.