Incidente mortale ad Afragola: investito e ucciso da un camion sull’A1
Incidente mortale ad Afragola: conducente investito da un camion sull’A1 Milano-Napoli. La sua automobile era ferma sulla piazzola di sosta
INCIDENTE MORTALE AD AFRAGOLA- Incidente mortale sull’A1 nel tratto tra Afragola e Villa Literno. Qui infatti, una vettura in sosta presso la piazzola, è stata investita da un mezzo pesante. Il camion ha purtroppo ucciso dunque il conducente dell’auto. Il terribile sinistro stradale è avvenuto questa mattina intorno alle ore 7:00.
Ancora da comprendere la dinamica del violento schianto. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si era fermata nella piazzola di sosta per un problema all’auto quando è arrivato a tutta velocità il mezzo pesante. Sul luogo del terribile sinistro stradale, secondo quanto riferisce Autostrade per l’Italia, sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente si registra 1Km di coda all’altezza del km 747,8 dove è avvenuto il violento schianto. Inevitabilmente dunque c’è ora anche traffico intenso.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “DRAMMA A FORMIA: GIOVANE CASERTANO UCCIDE 17ENNE E FERISCE 2 RAGAZZI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
13enne aggredito all’uscita da scuola a Napoli, 7 bulli minorenni in manette
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento