17 Febbraio 2021

13enne aggredito all’uscita da scuola a Napoli, 7 bulli minorenni in manette

13enne

13enne aggredito all’uscita da scuola a Napoli: l’evanto accaduto a Pianura, ha portato all’arresto di 7 bulli. Sono tutti ragazzi minorenni

13ENNE AGGREDITO A NAPOLI- Una violenta aggressione ai danni di un ragazzo 13enne è avvenuta a Pianura. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “ilmeridianonews” infatti, dopo accurate e meticolose indagini, la Procura dei Minori ha identificato i 7 bulli che hanno aggredito il 13enne all’uscita da scuola. Il tutto è avvenuto 2 giorni fa nei pressi dell’Istituto Comprensivo Ferdinando Russo. Qui infatti, i 7 minorenni hanno colpito ripetutamente il 13enne, utilizzando anche un tirapugni.

Le indagini hanno inoltre permesso di accertare che una settimana fa, lo stesso gruppo di bulli aveva aggredito il 13enne ed alcuni suoi amici, dopo una partita di calcio. In quel caso avevano addirittura minacciato il piccolo con un coltello. La vittima è tuttora in osservazione all’ospedale Santobono, per le contusioni multiple e trauma facciale riportati nell’aggressione. I Carabinieri della Stazione CC di Napoli Pianura hanno effettuato elezione di domicilio per i bulli minorenni. Sono infatti accusati di reati di lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi bianche.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BIMBA DI 18 MESI VIOLENTATA E UCCISA DAL COMPAGNO DELLA MADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.