13 Luglio 2022

Incidente Asse Mediano: scontro tra quattro veicoli

Due feriti e tratta momentaneamente chiusa

asse mediano

Incidente sull’Asse Mediano, chiuso il tratto nel territorio di Frattamaggiore a causa di uno scontro tra quattro veicoli. Due feriti

INCIDENTE SULL’ASSE MEDIANO – Lo scontro ha coinvolto quattro veicoli e ha causato il ferimento di due persone. Il tratto è momentaneamente interdetto al transito delle vetture in entrambe le direzioni, al chilometro 20, 100 nel territorio comunale di Frattamaggiore, in provincia di Napoli.

Sempre sull’Asse Mediano, un camion ha sfondato il guard-rail tra le uscite di Parete e Giugliano, invadendo anche in parte l’altra corsia. Un impatto molto violento che ha mandato il traffico completamente in tilt. È stato necessario allertare i soccorsi sia per prestare aiuto all’autista sia per spostare il camion e riportare sulla strada le condizioni di sicurezza necessarie.

Risale invece a due giorni fa un incidente sulla statale 7/bis “di Terra di Lavoro” all’altezza del comune di Caivano, che ha provocato il decesso di una persone e il fermento di altre due.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Covid, l’hub della Fagianeria di Capodimonte riapre a tempo pieno”.