13 Luglio 2022

Marracash premiato con la Targa Tenco per il miglior disco del 2021

"Noi, loro, gli altri" è il miglior album del 2021, premiato con la Targa Tenco

marracash

Il rapper Marracash con il disco “Noi, loro, gli altri”, ha vinto il premio Targa Tenco per il miglior album in assoluto del 2021

Marracash è uno dei rapper del panorama italiano più di successo degli ultimi anni; ai sold-out nei palazzetti, alle numerosi certificazioni per i suoi dischi, si aggiunge il premio Targa Tenco per il miglior album in assoluto del 2021. Si tratta di “Noi, loro, gli altri”, uscito a novembre per Island Records/Universal Music Italy.

Le altre targhe

Per la categoria Opera Prima la vincitrice è Ditonellapiaga con l’album “Camouflage”; per miglior canzone la giuria di esperti ha premiato il brano di Elisa “O forse sei tu”, arrivata seconda al Festival di Sanremo 2021. “Petali” di Simona Molinari è risultato il miglior album per la categoria interpreti di canzoni, mentre il miglior album in dialetto è Jastemma degli ‘A67. Miglio album collettivo a progetto in cui è premiato il produttore a The Gatheting.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Serie Tv, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Matilda De Angelis confessa su Instagram: ‘Soffro d’ansia da tre anni'”.