Incidente a Pagani: si scontrano un furgone e un camion
Nell'incidente a Pagani si sono scontrati un furgone e un camion. Interrotta la viabilità nella zona del sinistro e nell'entrata della A30.
Traffico in til per l’incidente a Pagani. Si sono scontrati un furgone e un camion nella provincia di Salerno, causando gravi danni ai mezzi.
Il sinistro è avvenuto in via Migliaro, nei pressi dell’incrocio con via Corallo. È stata interrotta la viabilità in direzione dell’autostrada A30 Caserta-Salerno: l’incidente è avvenuto nei pressi dell’entrata, dove già sono presenti dei lavori in corso, per questo si è deciso di limitare il traffico. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine, con la polizia che ha delimitato la zona, i vigili del fuoco che hanno estratto i conducenti e l’ambulanza che ha visitato i due uomini. Nessuna ferita grave, per fortuna. I conducenti sono stati portati comunque nell’ospedale più vicino per i controlli di routine.
Sull’incidente a Pagani è intervenuto l’ex consigliere comunale di Pagani, Massimo D’Onofrio, che ha detto: “Sono mesi che manifesto le preoccupazioni mie e dei residenti di Via Corallo e Via Migliaro per le condizioni di viabilità”.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Clausola di Kim (Napoli) da vantaggio a problema: adesso si rischia l’addio
ARTICOLO SUCCESSIVO