21 Dicembre 2022

Incendio appartamento Mugnano: una vittima

Mugnano: brucia un appartamento in pieno centro. Una vittima, Giosuè Giugnese, di 40 anni, sarebbe stato soffocato dalle esalazioni

incendio supermercato napoli

INCENDIO APPARTAMENTO MUGNANO-Tragedia a Mugnano. Un incendio, in un piano terra di un appartamento ha portato alla morte di un uomo. Tutto è accaduto nella serata di ieri in pieno centro, vicino piazza Municipio, in Via dei Quattro Martiri

Incendio appartamento Mugnano: la vittima

La vittima si chiamava Giosuè Gugnese ed aveva quarant’anni. Stando a quanto risulta dalle indagini, pare vivesse da solo. Dalle prime ricostruzioni, emerge che il rogo sarebbe partito da un camino acceso al piano inferiore. Poi le fiamme si sono propagate verso l’appartamento in cui l’uomo risiedeva, e per lui non c’è stata via di scampo. A provocare la morte del 40enne sono state le esalazioni prolungate a cui è stato sottoposto. Si sono dunque rivelati inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

Sul luogo dell’incendio sono accorsi il 118 ed i vigili del fuoco, oltre che i carabinieri di Mugnano. Saranno questi ad indagare su quanto accaduto.

Il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro rilascia alcune dichiarazioni sulla tragedia: “Questa sera la nostra città è scossa da una tragedia. Un nostro concittadino è morto in un incendio divampato nella propria abitazione nel centro storico. L’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza ai familiari e agli amici. R.i.P.”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bambino investito a Fuorigrotta: oggi avrebbe 4 anni