21 Dicembre 2022

Amici 22: Todaro vuole vendicarsi della Celentano?

Raimondo Todaro: Sui social il professore è stato duramente criticato per aver preso delle decisioni che punterebbero a penalizzare Samuel

AMICI 22

AMICI 22-Raimondo Todaro, insegnante di Amici 22 è stato duramente criticato e preso di mira sui social. Questo in virtù delle decisioni prese nel contesto del serale di Amici. Insegnante in questa edizione del talent show di Maria De Filippi, l’ex ballerino di Ballando con le stelle, è caduto in un vortice di polemiche dopo aver accettato nella scuola una ballerina, a poche puntate dalla finale. Ciò che ha infiammato gli animi è la sua intenzione di sostituire Samuel con lei. Oppure di mandare in sfida Gianmarco contro di lei, sospendendo momentaneamente il giudizio.

Questo suo atteggiamento è stato definito incoerente, soprattutto in relazione alle critiche mosse proprio a Gianmarco. Todaro ha voluto mettere in discussione Samuel per i tanti ultimi posti ottenuti dicendo che in tutti questi mesi non ha fatto alcun passo in avanti. Il pubblico in realtà sostiene che i progressi del 17enne sono stati molti e visibili. Dunque sarebbe lui che fingerebbe di non vederli.

Amici 22: la ragione della rabbia di Todaro

La ragione di tutto ciò secondo molti? L’insegnante se la sarebbe presa perché il ballerino avrebbe chiesto lezioni extra ad Alessandra Celentano, altra insegnante di Amici 22. In pratica Todaro vorrebbe “vendicarsi” di Samuel per aver dubitato della sua bravura come insegnante, come se avesse insinuato che i mancati progressi arriverebbero proprio da un insegnante non performante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22, Angelina si emoziona in puntata. Ecco perché