Il Volo a Napoli, “un sogno che diventa realtà”



il volo

Il Volo in concerto a piazza Plebiscito, è Napoli la quinta tappa del tour #piùtua organizzato dal Gioco del Lotto

Milano, Roma, Firenze e Torino sono le città che sono state già protagoniste dell’iniziativa, adesso tocca a Napoli: quinta tappa della rassegna “Il Gioco più tuo” che sta avendo luogo in tutte le città italiane corrispondenti alle ruote del Lotto.

Il volo in concertoAttività culturali e di intrattenimento nella città che culmineranno il 4 Luglio alle 21 con Il Volo in concerto gratuito organizzato dal Gioco del Lotto e patrocinato dal comune di Napoli.

Da non perdere, oltre al concerto, eventi come “Non è vero, ma ci credo” con la raccolta di tutte le superstizioni napoletane, in particolare legate alla smorfia e ai numeri. Saranno per l’occasione raccolti video delle abitudini più spassose e bizzarre che caratterizzano la vita quotidiana di un posto che, come Napoli, è famoso per questo, video che poi compariranno anche nella pagina Facebook del Gioco del Lotto.

Un modo per conoscere meglio la bellezza e la peculiarità della propria città ma, soprattutto per le fans de Il Volo, ” un sogno che diventa realtà”.

Leggi anche