27 Maggio 2022

Il Napoli torna su Bernardeschi: affare possibile questa volta?

bernardeschi

Il Napoli torna su Bernardeschi: affare possibile questa volta? Corteggiato per anni, potrebbe concretizzarsi l’ingaggio da 3 milioni di euro

IL NAPOLI TORNA SU BERNARDESCHI- Corteggiato dalla squadra Partenopea per anni, il centrocampista Juventino Federico Bernardeschi ora sembrerebbe non più così lontano.

Questa, infatti, potrebbe essere la volta buona. Potrebbe dunque concretizzarsi l’ingaggio del calciatore, per 3 milioni di euro. Bernardeschi due anni fa, voluto da Gattuso, aveva però scelto di restare alla Juve di Pirlo.

L’anno scorso, cercato e voluto da Spalletti, è rimasto alla Juve convinto dall’arrivo di Max Allegri. La storia quest’anno sembra diversa. Il centrocampista tra 34 giorni sarà svincolato, secondo alcuni, proprio per vestire la maglia del Napoli.

L’offerta sembrerebbe ancora non ufficializzata. Federico Bernardeschi quindi, si sta guardando intorno, come sta facendo, per tutelarsi, anche il club azzurro.

Infatti la Società sta pensando a nomi come Barak del Verona e Brekalo, che sembrerebbe deciso a lasciare Torino per giocare in una squadra qualificatasi per la Champions League.

Il Napoli offre a Bernardeschi 3 milioni di euro, contro i 4 percepiti alla Juventus. Il procuratore Pastorello starebbe cercando di capire se l’affare può concretizzarsi o meno, in vista di altre proposte.

Fonte: SportMediaset

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Anguissa e il Napoli: continua la storia d’amore

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.