26 Maggio 2022

Anguissa e il Napoli: continua la storia d’amore

calciomercato napoli

Frank Andre Zambo Anguissa continua la sua storia d’amore con il Napoli. Il calciatore camerunense è stato riscattato dalla società azzurra. Al Fulham vanno 15 milioni di euro

Frank Andre Zambo Anguissa continua la sua storia d’amore con il Napoli. Il centrocampista camerunese è arrivato all’ombra del Vesuvio la scorsa estate. Dopo una stagione in prestito dal Fulham la società azzurra ha scelto di proseguire con il centrocampista del Camerun.

Il classe ’95 era arrivato a Napoli in prestito dal Fulham con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Grazie al suo fisico imponente, all’abilità nel recuperare palloni, alla sua grande corsa e alla sua buona tecnica individuale ha avuto durante l’arco della stagione la fiducia di Luciano Spalletti. Ripagando la fiducia del tecnico toscano, il Napoli ha esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo di Anguissa. A comunicarlo è stata la stessa società azzurra con un tweet:

La SSC Napoli ha riscattato dal @FulhamFC le prestazioni sportive del calciatore Frank Anguissa a titolo definitivo.
Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha confermato la notizia sul proprio profilo Twitter:
        Caro Frank, che piacere averti ancora con noi #ADL
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.