26 Maggio 2022

Bernie Ecclestone arrestato in Brasile

Bernie Ecclestone

È stato arrestato in Brasile Bernie Ecclestone. L’ex patron della Formula 1 è stato sorpreso con una pistola detenuta illegalmente. Liberato dopo il pagamento della cauzione

L’ex patron della Formula 1, Bernie Ecclestone è stato arrestato in Brasile. Il 91enne che è stato a capo della Formula 1 per 40 anni, negli ultimi anni era finito al centro della cronaca rosa per il suo matrimonio nel 2012 con la modella brasiliana Fabiana Flosi, di 46 anni più giovane. Conosciuta durante il Gran Premio del Brasile del 2009, ha reso Bernie Ecclestone di nuovo padre all’età di 89 anni.

Dopo due anni lontano dai riflettori, si è tornato quest’oggi a parlare dell’ex ”magnate” della Formula 1. Come riporta Il Mattino, infatti, il 91enne è stato sorpreso con una pistola all’aeroporto Viracopos di Campinas, mentre tentava di imbarcarsi su un jet privato diretto in Svizzera. La pistola era una LW Seecamp .32 non documentata. La polizia locale ha rilevato l’arma grazie allo screening dei raggi X.

Arrestato dalla polizia locale Bernie Ecclestone ha ammesso di possedere la pistola, ma ha detto di non essere a conoscenza che fosse nel suo bagaglio in quel momento. L’ex patron della Formula 1 è stato scarcerato grazie al pagamento di una cauzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELON MUSK ALL’ITALIA: “FATE FIGLI O VI ESTINGUERETE”

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sulla nostra pagina ufficiale Facebook Napoli.zon: clicca qui e lascia un mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.