26 Maggio 2022

Addio a Ray Liotta, l’attore si spegne a 67 anni

ray liotta

È morto Ray Liotta, attore famoso per il suo ruolo in “Quei bravi ragazzi” di Martin Scorsese. Aveva 67 anni quando si è spento nel sonno

Un vero lutto nel mondo del cinema quello di pochi minuti fa: si è spento Ray Liotta, celebre attore statunitense, tra i protagonisti del film del 1990 Goodfellas – Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese. L’attore, che aveva origini italiane, è morto nel sonno.

Come riporta La Repubblica, Liotta stava girando il film Dangerous Waters in Repubblica Dominicana. Era con lui anche la fidanzata, promessa sposa, Jacy Nittolo. Non si hanno ancora tante notizie sulla sua morte, ma sembra proprio che l’attore sia morto nel sonno.

Tanti i messaggi di cordoglio, come quello della collega Jamie Lee Curtis, che ha scritto sul suo profilo Twitter: “Ray Liotta è morto. Il suo lavoro da attore ha mostrato la sua complessità come essere umano. Un uomo gentile. È una cosa davvero triste“.

Liotta aveva vinto un Emmy per il miglior attore non protagonista in una serie drammatica per la sua partecipazione a E.R. – Medici in prima linea. Ha preso parte anche a film del calibro di Abuso di potere, Hannibal e Svalvolati on the road.

Leggi anche: ‘Nostalgia’ di Mario Martone, 9 minuti di applausi per il film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.