Gio - 27 Gennaio 2022
HomeCulturaIl cantante mascherato: Pecorella e Baby Alieno fuori. Ecco chi sono

Il cantante mascherato: Pecorella e Baby Alieno fuori. Ecco chi sono

Covid-19

Italia
2,716,581
Totale casi Attivi
Updated on 27 January 2022 17:33

Il Cantante Mascherato Pecorella e il nuovo Baby Alieno sono usciti allo scoperto nella nuova puntata, ricca di colpi di scena: ecco chi sono

Il Cantante Mascherato: Pecorella e Baby Alieno out. Una seconda puntata piena di colpi di scena per lo show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione dei giurati Patty Pravo, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ben due concorrenti sono usciti allo scoperto: scoprite chi sono insieme a noi.

Vi ricordate cosa è successo nella scorsa puntata? Durante lo spareggio tra Baby Alieno e Pecorella, il primo concorrente ha deciso di uscire allo scoperto perché non riusciva a respirare. Si è, pertanto, autoeliminato (per scoprire chi era, clicca qui). A grande richiesta, però, il Baby Alieno è tornato (ovviamente, dietro la maschera si celava un altro concorrente) e ha partecipato correttamente allo spareggio.

Le votazioni si sono tenute proprio all’inizio della puntata, e la Pecorella ha perso la sfida. Si è dovuta, pertanto, togliere la maschera, rivelando il volto di…Alessandra Mussolini! L’ex politica reinventatasi showgirl ha dichiarato di aver partecipato con gioia allo show, e che ormai Milly Carlucci le ha fatto fare di tutto. Dopo Ballando con le Stelle, infatti, la Mussolini ha accettato di partecipare anche a “Il Cantante Mascherato”. Dopo aver salutato e ringraziato i giurati – e in particolar modo Flavio Insinna, che aveva indovinato chi si celava dietro la Pecorella – ha partecipato per l’intera puntata da spettatrice, tra il pubblico.

Lo show, a quel punto, è proseguito in maniera lineare, con tutte le performances dei vari personaggi, compreso il nuovo Baby Alieno…che poi è finito di nuovo allo spareggio insieme alla Tigre Azzurra!

Vita difficile per il Baby Alieno: nella prima puntata è andato allo spareggio, poi si è auto-eliminato, poi è tornato “con un nuovo spirito”, poi di nuovo allo spareggio…fino all’eliminazione. Non è riuscito a superare la seconda puntata, infatti, facendosi sconfiggere da una zampata della tigre!

Dopo aver perso lo spareggio, Baby Alieno ha rivelato la sua seconda identità: dietro il personaggio si celava la coppia di comici napoletani Gigi e Ross!

Alla prossima puntata!

Per rivedere la puntata su RaiPlay, clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE