12 Maggio 2021

Hub dei Bersaglieri: una notte di vaccini e 5mila dosi somministrate

Immagine di repertorio

coronavirus israele

L’hub dei Bersaglieri ha vaccinato tutta la notte e continua a somministrare dosi. Alle 6 di stamattina è stata giunta quota 5mila ma l’obiettivo è di oltre 7mila

Dopo la riapertura dei due poli principali a Napoli, ovvero la Mostra d’Oltremare e Capodichino, le buone notizie in termine di campagna vaccinale non si fermano. Infatti, l’hub dei Bersaglieri, realizzato dall’Asl alla caserma Ferrari Orsi Caserta, sede, appunto, della Brigata Bersaglieri di Garibaldi, è andata avanti con le vaccinazioni per tutta la notte e continuerà ancora. Dalle 6 del mattino della giornata di ieri è in corso l’Astra Day, per somministrare le dosi di AstraZeneca a chiunque si prenoti.

In 24 ore, quindi alle 6 di questa mattina, come previsto si è raggiunta quota 5mila somministrazioni che continueranno a crescere fino alle 16 di quest’oggi. L’obiettivo è quello di vaccinare 7044 persone, ovvero tutte quelle che si sono prenotate. I cittadini a cui sono state somministrate le dosi hanno un’età media di 29 anni, mentre riprenderà da oggi, l’ordinaria campagna di vaccinazione presso il medesimo hub.

Fonte: Ansa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.

Potrebbero interessarti anche: “WhatsApp: cosa succederà dopo il 15 maggio?”; “Hub vaccinali, riaprono a Napoli i due poli principali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.