Guerra Russia Ucraina: civili in fila al supermercato colpiti dagli spari
Guerra Russia Ucraina: civili in fila al supermercato colpiti dagli spari. Le clamorose notizie su quanto sta accadendo a Lugansk
GUERRA RUSSIA UCRAINA: IL TREMENDO SCENARIO CHE SI DELINEA NELLA REGIONE DI LUGANSK– A Severodonetsk, nella regione di Lugansk, i soldati russi hanno sparato dei civili in fila al supermercato, causando diversi morti e feriti. Lo ha annunciato sul suo profilo Facebook ufficiale il capo dell’amministrazione militare regionale Serhiy Haidai, come riporta Ukrinform.
Ecco riportato, di seguito il post di Haidai: «Ripetizione del caso al supermercato di Kharkiv. Gli occupanti mirano a un negozio a Severodonetsk. Abbiamo morti e feriti, il numero è in via di chiarimento. Gli orchi prendono cinicamente la vita degli ucraini! La gente è venuta solo per i prodotti». Insomma, la guerra tra Russia e Ucraina va avanti e la situazione si fa sempre più drammatica: tanti innocenti stanno continuando a morire. La scia di dolore non sembra essere destinata a fermarsi a breve. Certamente gli ucraini stanno cercando di resistere con tutte le loro forze, ma conosciamo tutti la potenza dell’esercito russo. Cosa succederà nelle prossime settimane?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, gossip, sport, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GUERRA RUSSIA UCRAINA, MARIUPOL DISTRUTTA DALLE BOMBE”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento