23 Marzo 2022

Fedez malattia: è stato operato al San Raffaele di Milano

Fedez malattia, dopo le sue parole adesso è il giorno dell’intervento al San Raffaele di Milano. Ancora poche notizie a riguardo

FEDEZ MALATTIA – Roma. Fedez dopo aver condiviso pochi giorni fa su Instagram, il social attraverso il quale parla ai suoi fan, la sua malattia e le sue preoccupazioni in merito, è stato ricoverato questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano per un intervento, così come riportato da “Libero.it” . Tanta preoccupazione tra i fan per l’esito dell’intervento, di cui si sa ancora poco.

Fedez pochi giorni fa aveva parlato della sua malattia: “Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”, aveva detto sui social. In passato, inoltre, aveva già condiviso con il suo vasto pubblico la diagnosi di demielinizzazione. La demielinizzazione è il termine usato per descrivere la perdita della guaina mielinica, un processo che può portare alla sclerosi multipla, la patologia infiammatoria più frequente del sistema nervoso centrale. La demielinizzazione di cui è vittima Fedez, è una malattia che comporta conseguenze piuttosto gravi:  calo della forza muscolare, formicolio, difficoltà ad articolare le parole e la riduzione drastica della vista.

Proprio ieri, Fedez aveva parlato della malattia e del suo intervento affermando quanto segue: “Domani per me sarà una giornata importante ,volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.”

leggi anche il seguente articolo:Chiara Ferragni Fedez malattia: cos’ha il cantante? L’indiscrezione

Seguici sulla nostra pagina facebook e resta aggiornato con le ultime notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, gossip, spettacolo, tv, anticipazioni, sport, calcio e tanto altro ancora. C L I C C A  Q U I e lascia un mi piace. N A P O L I Z O N O F F I C I A L P A G E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.